Ho aggiornato WordPress all’ultima versione, ovvero la 2.7. Il restyle grafico è veramente ottimo, la struttura e le funzionalità pure. Una delle cose che preferisco è quella di aggiornare il blog in modo automatico (senza dover scaricare ogni volta un file zip da wordpress.org).
A chi ha installato il plugin “statpress” consiglio di aggiornarlo all’ultima versione (se possibile) o altrimenti di rimuoverlo completamente. A causa di questo plugin la banca dati si è disattivata perchè era sovracaricata. Per riattivarla ho dovuto contattare il supporto del webserver. Quindi, prima di aggiornare, disattivate il plugin!
Infine voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a pubblicare articoli nel blog (specialmente Geox ;-)) e tutti i lettori! GRAZIE e buone feste!
Tanti auguri di buon anno!!!
Grazie! Anche a te auguri di buon anno! Saluti Costiga
Ave grande costa, mi hai salvato, stavo giusto studiando di aggiornare WordPress sul mio sito dove uso StatPress…buono a sapersi! Cmq basta disinstallare il plugin e poi riattivarlo dopo l’update o devo anche cambiare versione?? Grazie in aticipo
Dovresti per lo meno aggiornarlo all’ultima versione, anche se ti consiglio ti toglierlo completamente e di utilizzare google analytics (se non lo usi già). Saluti mister
Se un giorno torni in msn ti volevo chiedere una cosa riguardo all’update. Grazie mille Saluti